Autodemolizione

L’autodemolizione di Delzotto Angelo  vi offre il servizio di ritiro del vostro mezzo con uno staff preparato e veicoli autorizzati. I nostri uffici  vi rilasceranno istantaneamente il CERTIFICATO DI ROTTAMAZIONE che libera il proprietario da ogni responsabilità civile, penale ed amministrativa connesse alla proprietà e alla gestione del veicolo, oltre a bloccare immediatamente l’obbligo del pagamento del bollo ai sensi dell’art. 5 comma 12 del DLsg.

L’esperienza maturata sul campo e i nostri mezzi per la demolizione auto ci consente, inoltre, di smaltire il tutto con l’importante obiettivo di salvaguardare l’ambiente rigenerando il più possibile i pezzi e, quando non potranno più essere rivitalizzate, smaltendo il tutto presso aziende specializzate ed autorizzate, per accompagnare la vostra auto alla demolizione nel rispetto delle regole, con efficienza e professionalità. 

Sarà nostra premura, in occasione dell’autodemolizione del mezzo, comunicare tutti i documenti necessari e a consegna o ritiro del veicolo effettuata e successivamente aver concluso la pratica ci occuperemo sempre noi di riconsegnare la targa della vostra auto 
demolita al P.R.A.
La legge obbliga il cittadino, nel caso di demolizione del veicolo, al disbrigo di alcune pratiche come la cancellazione del veicolo dal Pubblico Registro Automobilistico  (P.R.A.) ed alla consegna delle targhe del veicolo all’ ufficio preposto per tale servizio.
L'autodemolizione Delzotto Angelo  è un'azienda autorizzata allo svolgimento di tale obbligo e nei 
numerosi anni di attività si è occupata della rottamazione di migliaia di veicoli.